Sterlina decolla: accordo Brexit in 6-8 settimane

La sterlina inglese ancora in balia della Brexit.

Nella giornata di ieri, lunedì 10 settembre, la valuta britannica è schizzata sui massimi di 5 settimane grazie a Michel Barnier, capo negoziatore per l’Unione europea che ha definito «realistica» l’ipotesi di compromesso tra le parti.

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/sterlina-decolla-accordo-brexit-in-6-settimane

solo noi continuiamo ad essere schiavi della germania e dell’euro . complimenti . francamente visti i pessimi risultati europei che ci derubano in continuazione io me ne sarei già andata , non solo ma avrei anche osato minacciare la germania e avrei chiesto la restituzione di miliardi di euro che ci hanno impoveriti .la may si è data la sveglia ? e la regina tace ? visto come siamo ridotti noi dove chi dovrebbe tacere parla , non mi merviglierei se la regina dicesse la sua . oggi siamo al delirio di onnipotenza europeo , ma venite cari esseri mantenuti e vi offriremo un piatto freddo per sfamarvi e uno scatolone per dormire visto che gli hotel sono occupati dai vostri amati clandestini . forza che cela fate . anch’io ce la faccio non vi dico a fare cosa ma potete immaginarlo