Sondaggio politico: quale governo vogliono gli italiani?


#1

Terminato il primo giro di consultazioni la situazione politica nostrana sembrerebbe essere in una situazione di sostanziale stallo. I risultati delle elezioni del 4 marzo non hanno prodotto nessun chiaro vincitore e anche un possibile accordo trasversale post voto al momento parrebbe essere lontano.


Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/sondaggio-quale-governo-vogliono-italiani

#2

la coalizione di destra ha avuto un suffragio di voti maggiori e penso sia giusto che spetti a questa coalizione proporre un nome che sia al di sopra delle parti


#3

Sono per la coalizione centro destra


#4

Salvini e il giusto presidente


#5

Salvini? uno che non pesca dal proprio sacco perchè è vuoto come una campana ma bravo a suonarla. Meritato rispetto per salvini idem di maio non hanno la stoffa di essere presidente del consiglio, in italia servono figure veritiere carismatiche dove le parole provengono dall’anima e non dai soliti consulenti che redigono tanti bei discorsi enfatizzanti per illudere la gente c’è bisogno di politici che disilludono se setessi e gli altri perchè siamo nella merda più totale, con sta gente l’italia scompare la faranno diventare il porto di tutto il mondo, un penisola utilizzata per il grande stoccaggio navale, per questo svuotano l’africa, incentivano albanesi, rumeni, tedeschi, cinesi etc etc per occupare, conquistare l’italia. I carabinieri, polizia, i nostri militari dove cazzo siete vigliacchi!!! traditori delle vostre famiglie, traditori di voi stessi, traditori dell’etica, traditori e assassini oltre a essere complici, perchè il plagio è la prima cosa che si impara nella scuola militare, oltre a obbedire, pregare e combattere. Le nostre scuole militari sono le migliori nel mondo nessuno lo dice tutti che fanno finta di niente, ma confido, confido nell’arma, confido nel colpo di stato legittimo per i carabinieri l’unico corpo che può decidere le sorti del paese altro che politica siamo circondati da mafiosi e hanno tutti iun nome e cognome sono quelli più vicini a noi quelli che entrano in casa senza bussare ma con il tuo consenso implicito, accendi la tv ed ecco i veri mafiosi, corrotti, ladri, vigliacchi infami. Confido nell’arma dei carabinieri e il popolo sarà il suo migliore alleato.