Ripple verso $1,4: è la nuova preferita dagli investitori?

La quotazione di Ripple avanza senza inciampare.

Neanche durante la sessione di ieri, quando l’intero universo criptovalutario è stato sconvolto da una pesante battuta d’arresto, la coppia XRPUSD ha viaggiato sotto la parità (neanche il cambio Ripple-Euro ha risentito delle decisioni provenienti dalla Corea del Sud).

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/quotazione-Ripple-vola-nuova-preferita-dagli-investitori

Ripple è stata la mia prima scommessa con il mondo delle monete elettroniche, inizialmente preso 100 euro per provare verso marzo erano intorno a0,1 visto il raddoppio iniziale allora presi 5k quando erano 0,2 dando retta a un vostro vecchio post che li dichiarava come moneta interessante… raddoppiati velocemente rinvestiti recuperato investimento e rinvestito tutto il guadagno…CAXXO vi amo mi state regalando il miglior natale ever, quanto sto godendo che ho 17800 ripple e han sfiorato poco fa 1.8 . In alcuni forum cinesi c’è chi dice che avranno un valore intorno ai 5 gia da feb/marzo e i più ottimisti parlano di valore nell ordine dell eth per quest estate O.o … grazie per il vostro enlighting old pst about ripple :wink:

Io ho puntato forte da giugno su BTC ed ETH, con piccole puntate anche su Golem e Omisego.

Di Ripple mi piaceva solo il nome invece… valeva la pena :slight_smile:

Per ora comunque non mi lamento, speriamo la corsa continui!

Mood , in realtà ripple non se lo caccava proprio nessuno, ho avuto fortuna nel leggere qualche previsione all’inizio 2017, non quanto possa esser utile ma differentemente da quanto scritto nell’articolo questa discussione fa riferimento, che prevedeva 2 dollari per fine 2018 O.o Adesso gira gia sui 2.35 _________ ovvero come trasformare 5 euro in quasi 60 in 19 giorni,… continuo a seguire i commenti dei forum cinesi delle aperture forex …circa le 4a.m qui in italia e ci han sempre azzeccato, e son convinto che i 5$ siano in arrivo tra gen e feb …watch it growing, un utente inoltre particolarmente seguito nel forum dice che a fine estate 2018 potrebbe avvenire the big magik e ripple potrebbe toccare i valori di eth. vale la pena prenderne qualcuno … non perdere il treno :wink:

Ciao @Andrea_Ba io sono ancora nuovo in questo mondo, ti posso chiedere un nome di un sito che dici di seguire dei forum cinesi, giusto per farmi un idea ed avere nuovi spunti

grazie

Big magik che significa di preciso? Un evento in particolare?