Ripple sale: c'è l'accordo con il gigante degli exchange


#1

Torna a salire la quotazione di Ripple, in un contesto criptovalutario decisamente più positivo rispetto a quello osservato nel corso dell’ultima settimana.


Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/quotazione-Ripple-sale-accordo-con-UAE-exchange

#2

Ma perché fate articoli senza cognizione di causa?! Ripple traina il trend in su di altre criptomonete? Ma seriamente sapete di cosa di parla? Ripple è semplicemente salito perché è salito bitcoin… Se riscende bitcoin riscenderà ripple… Prima di scrivere informiamoci degli argomenti di cui trattiamo.


#3

Ciao Andrea, nell’articolo non si parla di Ripple che traina le altre criptovalute verso l’alto, ma di un settore ben impostato grazie ad alcune indiscrezioni in merito ad una maggiore apertura delle banche europee.

Per quel che riguarda XRP, invece, è stato specificato che la sua salita potrebbe essere stata determinata anche dall’accordo stipulato con uno dei maggiori exchange mediorientali in circolazione, l’UAE.

Ti auguro un ottimo proseguimento di giornata,
a presto!


#4

Ti garantisco e ti ripeto il concetto… Non c’è stata nessuna salita straordinaria di ripple dovuta alla notizia a cui fai riferimento, ha seguito semplicemente il trend delle altre cripto trainate dalla crescita btc. Se proprio dovessimo segnalare una salita relativa ad una notizia sposterei l’attenzione su litecoin, dove c’è stata una evidente salita a seguito della notizia del sistema di pagamento delle tasse in Arizona. Ti ringrazio per l’attenzione e per la risposta. Buona giornata. :smiley: