Riforma delle pensioni: due strade per il futuro

Con il rientro dalle vacanze sono ormai riprese le discussioni in merito alla riforma delle pensioni, con l’obiettivo di arrivare ad una soluzione il prima possibile. Urge infatti capire quante delle risorse che verranno stanziate con la Legge di Bilancio dovranno essere destinate alla riforma delle pensioni.

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/riforma-pensioni-due-strade-futuro

orse nonho capito bene . ma vi sembra che una persona possa andare in pensione a 70 anni ? io creddo di no , ho appena fatto la possibilità di pensione per mia figlia collegandomi all’inps . dire che si è incavolata significa essre educati . minmo 70 anni .ora una persona che rischia la vita per fare il suo lavoro di difesa della gente , stanca di lottare contro i delinquenti e lavoro non riconosciuto da chi comanda che vuole solo fare bella figura , andare in pensione a 70 anni è da ritardati mentali . voi parlate i costi per lo stato . ma per favore eliminiamo le pesnsioni sociali agi stranieri , le pensioni ai mangiapane gratis . vuoi vedere che i miliardi vengono fuori ?