Reddito di cittadinanza: a favore quasi il 60% degli imprenditori


#1

La maggioranza degli imprenditori italiani è a favore del reddito di cittadinanza. A rivelarlo una ricerca a firma dell’Osservatorio ExpoTraining, che approfondisce ogni anno temi legati a lavoro e formazione.


Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/reddito-cittadinanza-si-di-quasi-il-60-per-cento-imprenditori

#2

dal titolo pareva che gli imprenditori fossero tutti drogati e ubriachi . c’è sempre stato da una vita la formazione e quindi una assunzzione perchi meritava . non c’è bisogno del reddito di cittadinanza , tanto i lazzaroni ci sono sempre . prendono i soldi e scappano . ricordo 25 anni fa che il governo di allora aveva messo sul tavolo di chi volesse lavorare seriamente la cifra di 10 milioni di lire per aprire una attività da parte di giovani disoccupati . molti hanno fatto domanda , ricevuto i sodi e … miracolo spariti i soldi e chi li ha ricevuti . ricordo ancora che solo alcune signorine avevano aperto una attività seria in calabria . poi che fine hano fatto ? la sapete la canzone vero PAPA’ NON VUOLE MAMMA NEMMENO ECC " NON VADO OLTRE . mi spiace per le signorine del tempo .