Quanto è costato “Spelacchio”, il discusso albero di Natale di Roma?


#1

Quanto è costato l’albero di Natale di Roma? Questa volta a far parlare non ci sarebbero i gusti estetici o le ironie verso l’abete ormai ribattezzato da tutti “Spelacchio”, ma la cifra spesa dal Campidoglio per la sua realizzazione.


Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/quanto-costato-spelacchio-albero-natale-roma

#2

Intanto sarebbe stato corretto indicare che il comune di Roma per l’anno passato è in attivo di 64 milioni di euro - in contrasto con i debiti di Rutelli (2310 milioni di euro in 5 anni), Veltroni (1210 milioni di euro in 5 anni) e Alemanno (841 milioni di euro in 5 anni).
La politica del vostro sito, come quelli del regime (giornali, Rai, etc.) racconta solo quanto potrebbe danneggiare l’immagine del M5S, la Raggi, ecc., e mai i veri fatti e successi che loro stanno realizzando in comuni in tutta l’Italia. Siete veramente mascalzoni. Ecco perché non leggo più i giornali del regime e la televisione del regime e di Renzusconi.


#3

Ma per favore… la stampa di regime vera si occupa di diffondere idee molto più gravi per la società che quella secondo cui m5s sarebbe un partito da schifo. Questa a ben vedere potrebbe quasi essere una delle poche cose corrette che passano dai media di regime: il m5s è una grande operazione di pilotamento del dissenso, già prossima alla fine. Dentro ci rimangono solo militanti esagitati, come te.


#4

Questa è l’argomentazione tipica degli imbranati che sanno solo fare insulti anziché rispondere ai fatti: e visto quanto hanno fatto bene i partiti degli ultimi 30 anni, forse sarebbe che si concentrassero sull’albero di Roma, lasciando il governo ai competenti - niente risposto sul bilancio del Comune di Roma? Niente risposto sul fatto che in contrasto con il governo Marini, ad esempio, il quale ha assegnato 530 case popolari in 2 anni, e il M5S, che ha assegnato 750 in 18 mesi? O il governo attuale che ha comprato gi F35, finanziato il TAV, condonato 98 miliardi alle slot machine, regalato 7,5 miliardi alle banche - e criticano il M5S? Ma per favore.
L’importante è guardare e valutare con gli occhi aperti, e non farsi intrappolare da quelli che percepiscono vitalizi di cifre esplosive (Finocchiaro, E.9.000 al mese?) - in contrast con M5S che hanno rinunciato dal notaio i vitalizi? Vogliono farci credere che M5S consiste solo di inesperti.
Salvami dagli esperti che hanno portato l’Italia all’orlo del collasso.


#5

Ormai il grillismo è composto solo da esaltati coi paraocchi…