Qual è il più grande rischio per l'Eurozona? Le previsioni

È la guerra commerciale il più grande rischio economico per l’Eurozona.

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/qual-e-piu-grande-rischio-per-unione-europea

a me sembra una fregatura tutta tedesca . voi siete del mestiere e vi chiedo , secondo voi l’iva che paghiamo solo noi non è da considerarsi un dazio ? siccome alla germania fa comodo dobbiamo portare l’iva al 25% non vi sembra una truffa ? avete mai comperato in europa qualunque cosa ? io ho scoperto una truffa tutta tedesca , ma guai a dirlo . ho pagato in eu , vero ma prima il mio debito pagato è andato in inghilterra , la banca aveva sede colà , poi è andata in due paesi europei del centro europa , alla fine il pagamento è arrivato a berlino . bello vero ? e intanto aspettavo la merce . e sempre voi sapete , sono sicura di sì , che la legge sui dazi parlano chiaro . se compero poniamo in tunisia , siccome la tunisia è lontana più di 17 km ( controllate e vedrete che è vero , ) io pago il dazio . non solo ma pago anche l’iva e siccome non sono una ditta li pago ambedue . voi come lo chiamate ? io truffa e ladrocinio . la gente vuole scaricare gli scontrini , nessuno però dice che all’estero non esistendo l’iva , al posto dell’iva scrivono TASSA 10%. a domada rispondo PEGGIO DI COSì COSA PREVEDETE ? grazie , eleonora ferrari

Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @MoneyBot mostra la guida.