Pensioni, in arrivo nona salvaguardia per gli esodati?

La riforma delle pensioni è ormai definita, con la Quota 100 confermata che consentirà a molti lavoratori di andare in pensione anticipata, e con la proroga di Opzione donna che dopo anni di stop ha trovato spazio all’interno della Legge di Bilancio.

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/Pensioni-in-arrivo-nona

Salve, con tutte le diciture di questi giorni non riesco a capire cosa hanno fatto e cosa vogliono fare i politici per salvaguardare gli operai e abolire la legge Fornero, chiedo a voi che siete addentrati in queste leggi ( diciamo leggi) sono un impiegato ho 60 anni ed ho 42 anni di contributi visto che sono stato assunto ben lontano gennaio 1977 e solo per 5 mesi non entro tra i precoci un’altra legge di…, i signori politici da come ho capito hanno modificato la legge Fornero con la quota 100, bensi 62 anni e 38 di contributi, io che ho quota 102 ed ho 42 anni di contributi continuo a lavorare e uno che a 38 anni di contributi va’ a casa, non lo so secondo i nostri bei politici se è giusto questa modifica, lascio a voi la risposta, grazie di essermi utile.