Pensioni Forze Armate, di Polizia e Vigili del Fuoco: cosa cambia dal 2019

L’INPS ha pubblicato una circolare con tutte le spiegazioni su cosa cambierà nel 2019 sul fronte pensioni. Come ricordato dall’Istituto nazionale di previdenza dal prossimo anno scatterà l’adeguamento dei requisiti per la pensione con le aspettative di vita INPS che - ad esempio - per la pensione di vecchiaia comporterà un aumento di 3 mesi per l’età anagrafica (che passerà da 66 anni e 7 mesi a 67 anni).

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/pensioni-Forze-Armate-Polizia-Vigili-Fuoco-novita-2019

mi chedo , e ve lo ho già scritto ,ma chi sono questi incompetenti che parlano per le forze dell’ordine di pensione a 67 anni . stiano loro , da bravi incompetenti , a stare tutte le sante giornate , in mezzo alla strada , sia che piova o tiri vento o sotto il sole a30 gradi , e rincorra i delinquenti che sono intoccabili . si facciano pestare a sangue , e poi rimborsino i delinquenti perchè per caso vengono ammazzati . non è ora che all’inps certi personaggi da 240 mila euro annui vadano in mezzo ad una strada con uno stipoendio annuo di 24 mila euro lordi . adesso basta , arriverà il momento che gentaglia come loro verrà pestata a ragion veduta . io sarò morta ma loro sono ancora giovani .