PayPal è sicuro? Ecco perché è bene fidarsi

Paypal è un mezzo sicuro per l’invio di denaro, perché è uno dei pochi servizi con il quale è possibile pagare senza condividere i dati della carta di credito o bancomat.

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/Paypal-e-sicuro-sistema-sicurezza

Paypal sicuro? Non tutti ne sono convinti … http://www.ebaygeneration.com/forum/archive/index.php?t-38135.html

Paypal non è più un acquistare sicuri in rete. Io ho perso fiducia. Ho acquistato online un oggetto che ho ricevuto in ritardo di un mese, difettato e ben diverso dalla descrizione del sito online, un sito online in continua evoluzione che non lascia traccia degli articoli precedentemente acquistati, nemmeno un elenco dell’ordine effettuato e degli oggetti ordinati. Nessuna traccia. Sito molto ingannevole. Paypal non ha considerato le mie foto e nemmeno la mia spiegazione. Mi ha dato torto per ben 3 volte che ho aperto un reclamo e non ha considerato nemmeno il mio diritto di recesso nei termini di legge. Uno schifo! Sono anni che acquisto con Paypal è la prima volta che mi delude! Ho dovuto tenermi merce di bassa qualità difettata. Persino il venditore ha riconosciuto il mio malcontento e mi ha rimborsato metà dell’importo.

Anche se fanno una campagna pubblicitaria enorme nel protezionismo dell’acquirente , mentono spudoratamente !

Sono complici dei truffatori , non usate il servizio questi schifosi merdosissimi !

Comprai dall’Inghilterra un Ipad descritto come perfettamente funzionante, cosa che non era assolutamente vera !

Questi sedicenti mentitori PAYPAL (mangiapane a tradimento) Appena aperta la segnalazione per la restituzione , hanno chiuso a sfavore facendomi perdere soldi e tempo obbligandomi a tenere l’oggetto non funzionante !

Inoltre, segnalando il malcontento sulla loro pagina Facebook hanno pensato bene di bloccarmi in modo che gli altri non leggessero e quindi , continuare a truffare con l’inganno !! State Attenti !!!