Negozi chiusi la domenica: sei favorevole o contrario? (SONDAGGIO)


#1

Presto i negozi potrebbero restare chiusi di domenica e nei giorni festivi; è una proposta di legge con prima firmataria la leghista Barbara Saltamartini a prevederlo.


Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/negozi-chiusi-domenica-sondaggio-favorevole-contrario

#2

posso essere carogna ? chi vuole la chiusura ? solo i lavativi quelli a cui piace essere mantenuti e godere dei soldi senza fare nulla . allora chiudiamo i negozi ? va bene . allora chiudamo anche gli ospedali, lasciamo a casa la polizia i carabinieri la polizia locale , tutti hanno lo stesso diritto degli altri fannulloni . va bene così . ma chi ha detto che alla domenica non ci sono persone a fare la spesa senza sgomitare ? mica tutti vanno dal negozietto che pratica prezzi impossibili . e poi ci si lamenta che i vecchi non fanno la spesa . certo la domenica vedi tanti anziani accompagnati dai figli o nipoti a fare la spesa nei super mercati . ma certo dio si riposò al settimo giorno. e chi lo ha detto ? il cardinale ? eleonora


#3

referendum '98 la maggioranza del 68 percento non fu ascoltata, le liberalizzaioni furono condotte con la riduzione dforteb dei negozi di vicinato, ulteriormente le regioni lasciarano passare leggi di apertura incondizionata, positivo perla grande distribuzione, riducendo le capacità dei centri storici e periferici di ogni zona con piani programmati da un abuso della grande distibuzione e massificando le abitudini familiari eb non solo dei negozianti. Siamo in ritardo rispetto alle altre nazioniEU, polonia già da un anno vieta le aperture domenicali,per far esistere rapporti sociali nelle città.


#4

Tanto col reddito di cittadinanza basterà lavorare 8 ore a settimana…


#5

mi scusi ma lei dove vive ? in cima ai monti ? non si è mai accorrto che anche nelle periferie ci sono grandi magazzini ? no ? allora si faccia un giretto e guardi bene . i super mercati non sono solo in centro .