Le auto elettriche inquinano più del Diesel?

Le auto elettriche sono il futuro della mobilità, elette dalle istituzioni come via principale verso l’abbattimento delle emissioni inquinanti e contrapposte alla motorizzazione Diesel che nel frattempo è precipitata in fondo all’industria automotive.

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/auto-elettriche-inquinano-piu-del-Diesel

facciamo una bella cosa andiamo a cavallo . le brelle servono per fare fuoco nel camino , il cavallo alla fine della vita lo mangi . a proposito le brelle sono gli escrementi rotondi dei cavalli . il mio vicino di casa ha comperato una deasil d grossa cilindrata , nuova , poveraccio non aveva soldi ma si è indebitato , e si vanta che la sua 1700 è euro 6 che mi pare non esista . e mette regolarmente la sua mercedes con il retro davanti alla mia finestra . lo sapete il risultato alla faccia delle immissioni che non esistono ? vengo attaccata regolarmente da una tosse allergica . mentre dalla mia auto toyota ibrida 1500 esce nulla , cambierò la batteria da morta , buona sera a tutti eleonora