iPhone 8 conviene?

Ciao,
Sto cercando disperatamente il modo di rimpiazzare il mio iPhone 6 la cui batteria mi ha abbandonato. Quando è uscito il Samsung S8 ero convinto di prendermelo, ma poi un amico mi ha detto che era meglio aspettare il nuovo iPhone. Ora che sono usciti gli iPhone 8 e 8 plus non so che fare perchè comunque m’è rimasta la fantasia di Android. Che mi consigliate???

Secondo me aspetta il nuovo iPhone X già che ci sei. Tanto a Novembre esce quindi un po’ più di un mesetto e te lo prendi. Comunque poi fai tu. L’iPhone 8 sulla carta secondo me è migliore del Samsung s8 anche se a caratteristiche per alcune cose può sembrare migliore Samsung (che costa pure di meno). Però guarda io ho Apple da una vita e un secondo cellulare Android e per me non ci sta paragone. Quindi visto che anche tu vieni da ios aspetta l’iPhone X fidati. Per la batteria capisco che non vuoi sostituirla perchè costa, ma valuta tu se conviene prenderti una portatile.

Ragazzi iPhone X è la più grande truffa della storia…

Tu cosa mi consigli allora?

Vedi se alla Apple ti danno un 6 nuovo a prezzo ridotto per via della batteria “cotta” prima del tempo.

Io per un problema simile con un 6 ormai fuori garanzia ho avuto modo di riprenderlo nuovo a 300€ circa.