iOS 11: che fine ha fatto il jailbreak?

Apple ha appena rilasciato iOS 11 e non possiamo non porci domande sullo stato del jailbreak. iOS 11 porta una ventata di novità al Centro di controllo, all’App Store, a Mappe, Siri, Foto ecc... Inoltre sarà ancora più sicuro delle versioni precedenti, motivo per cui i fan del jailbreak si chiedono se potranno jailbreakare iOS 11 su iPhone e iPad. Installare tweak ed estensioni tramite Cydia sarà possibile?

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/iOS-11-jailbreak-novita-iphone-ipad

Salve, credo che il Jailbreak stia davvero diventando inutile, questo è vero, ma ci sono ancora delle cose che si possono fare solo con esso, in primis e molto importante il bluetooth, che con il Jailbreak si può sbloccare in modo da renderlo universale, cosa che apple non si degna ancora di fare causa marketing, ricordo che con il bluetooth sbloccato si possono associare periferiche come un mouse, un Joipad ed altro ancora, poi si può godere a pieno anche di un gestore file manager completo (quello inserito nelle novità di ios 11 è ancora molto bloccato e non fa vedere dei percorsi importanti) mentre con un iFile scaricato da Cydia store si può gestire la galleria ed altre risorse come cartelle musicali di iTunes e video… quindi attendiamo con ansia l’ennesimo Jailbreak per poter usare in maniera completa anche quest’ultimo gioiellino di casa Apple chiamato iPhone X !
Best Regard.

Ma vale la pena bruciarsi così la garanzia di un aggeggio che costa mille euro e fischi?

nessun problema, la garanzia rimane, basta eliminare il jaibreak prima di portarlo in assistenza, lo faccio da anni e sinceramente non mi è mai capitato che non mi sostituissero un iPhone precedentemente jailbrekkato!