Il ravvedimento operoso nei contratti di locazione

Attraverso l’istituto del ravvedimento operoso il contribuente può regolarizzare omissioni e irregolarità e beneficiare della riduzione delle sanzioni amministrative ordinarie. Il ravvedimento è consentito entro determinati limiti di tempo e quando:

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/Il-ravvedimento-operoso-nei

ho letto , ma c’era già il ravvedimento operoso . mi viene una in mente una domandina facile facile . nel mondo eruropeo gestito da gente a parlata tedessc ao francese , ci sono le sanzioni solo per noi e ci dabnno dentro alla grande . ora iole sanzioni non le ho mai capite , mii irritavano . seuno non ha soldi per pagare una imposta , magari solo una rata , ma per quale motivo debbo stangarlo con sanzioni da vergogna che poi sono ruberie da strozzini . lo stato non paga , dai tempi di garibaldi . e se vinco una causa contro lo stato e ormai non ho più un centesimo che fa lo stato ?mi ammazza una altra volta portandomi via la casa . complimenti a renzi , anapolitano e allamagistratura . come vedete siamo nel mondo , un a canzone diceva " mondo di ladri " e ci sta a pennello . ma guai a idirlo se ti va bene vai solo in galera . vi racconto questa . ispezione inps , va tutto bene , solo il ritardo di un giorno nelpagare i contributi . ok sanzione 7000 lire che l’ispettore tiene per errore nel suo fascicolo . intanto lui muore . dopo 4 anni arriva una notifica dal tribunale per danni erariali e otto giorni di galera oltre alla somma di 600 mila lire pari al costo degli 8 giorni di prigione . deve rispondere entro una settimana . corro all’inps , voglio vedere le carte , arriva il direttore mi chiede scusa per il cliente , c’è stata una dimenticanza . mi rilasciano una dichiarazione che faccio avere al tribunale . il cliente paga le seicentomila e pace fatta . non rientra nel ravvedimento operoso , ma fiscalmente prima ci deve essere una comunicazione che mi avverte dell’eroore e poi posso pagare con lieve sanzione entro 30 giorni . certo che se non si manda un avviso prima accadono poi le cose che vi ho raccontato . eleonora

scusa Eleonora, è questo il livello della discussione? il piagnisteo sgrammaticato per fare la vittima? è un pò sterile, non produce nulla.