I Paesi dove la vita costa meno (e dove gli italiani si trasferiscono)

Dagli anni della crisi economica internazionale ad oggi circa 1 milione di italiani ha lasciato il nostro Paese per tentare fortuna all’estero; lo rileva un report realizzato da UeCoop (Unione europea delle cooperative).

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/i-Paesi-dove-la-vita-costa-meno-italiani-si-trasferiscono

volevo scappare anche io , in particolare la mia pensine dopo i milioni spesi ogni anno per la pensione , essendo autonoma ho pagato milionate , e non vado 0ltre . ma non sono scappata solo perchè ho mia figlia con cui vivo e mi mantiene . ora caalare le tasse si potrebbe , ma si sa i grandi soloni europei non voglionolatrimenti come faremmo amantenere i neri ch e arrivano e che manteniamo , come farebbe una merkel a coprire i buchi finanziari delle sue banche ? aparte queste quisquilie cosa mi offre l’italia a parte l’arroganza di certe categorie ignoranti nel conoscere la realtà in cui si vive e osano insultare chi li mantiene . quNDO VI RISVEGLIERETE TUTTI SCHIAVI PER MIA FORTUNA SARò MORTA E sapete che fortuna oggi morire ??? da fare la firma .

Brava, un’ottima compilation di idiozie.

non so chi lei sia . evidente che lei naviga nell’oro e i neri la rispettano perchè lei è un mafioso o mi sbaglio anche qui ? ma si fotta egregio signore e le auguro non la mia vita da schifo ma ogni bene