Corea del Nord pronta a lanciare nuovi missili, alle Hawaii temono attacchi nucleari


#1

La Corea del Nord torna a spaventare il mondo intero. Apparati militari giapponesi avrebbero intercettato dei segnali radio che farebbero pensare a un possibile imminente nuovo lancio missilistico da parte di Pyongyang.


Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/Corea-del-Nord-missili-Hawaii-attacchi-nucleari

#2

Per ora possiamo dormire tranquilli. La terza guerra mondiale è inevitabile, come la morte, ma non ancora. Quando accadrà questo? La Bibbia dice: “[il re del nord = Russia a partire dalla seconda metà del XIX secolo. Daniele 11:27)] ritornerà nel suo paese con grandi ricchezze [1945], e il suo cuore sarà contro il patto santo [l’ostilità nei confronti dei cristiani. L’Unione sovietica ha introdotto l’ateismo di stato], e agirà [attività in ambito internazionale], e tornerà al suo paese [1991-1993. La disintegrazione dell’Unione Sovietica e del Patto di Varsavia. Le truppe russe restituito alla paese]. Al tempo fissato [il re del nord] tornerà [questo significa crisi, che eclisserà la Grande Depressione, la disgregazione non solo dell’area euro, ma anche dell’Unione europea e della NATO. Molti paesi dell’ex blocco orientale tornerà nella sfera d’influenza della Russia]. Ed entrerà a sud [questo potuto essere Georgia, proprio come nel 2008], ma non sarà come la prima volta [2008 - Georgia] e come l’ultima volta [Ucraina].” (Daniele 11:28, 29)

Ma la terza volta sarà l’intervento degli Stati Uniti. (Daniele 11:30a)

Mosè scrive: “E delle navi dalla direzione di Kittim [dall’Occidente], e affliggeranno Assur [Russia] e affliggeranno Eber [nemici rimasti, compreso l’Iran e la Cina].” (Numeri 24:24a)

Questo sarà una guerra nucleare. (Rivelazione 6:4) Questo non sarà Armageddon. Questo sarà “l’inizio delle doglie del parto”. (Matteo 24:7, 8)


#3

Non ho capito una mazza :slight_smile:


#4

Qui si parlano di missili e pericoli veri purtroppo…