#cartabianca: stasera ospite speciale Al Bano

Nuovo appuntamento con #cartabianca, stasera in onda dalle ore 21,15 su Rai3, il programma di approfondimento avrà come al solito numerosi ospiti, tra cui Al Bano, per parlare di cosa accade nel panorama italiano.

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/cartabianca-stasera-come-ospite-c-e-Al-Bano

evidente l’ignoranza dei fatti da parte di al bano . i tedeschi ci hanno offeso in africa quando gli ufficiali inglesi hanno fatto prigionieri gli italiani con l’onore delle armi . e i tedeschi hanno detto ai meridionali che erano ignoranti , ma sapevano solo parlare il loro dialetto e gli ordini impartiti in italianio non li capivano e la domanda italiota era " sono meridionale , pugliese parli tu mia lingua " l’ultima cafonata dei meridionali a milano è stata qualche anno fa quando hanno ammazzato un giornalista e una oca calabrese ha detto , ero in ospedale a milano " mi vanto di essere calabrese " e io le ho dettodal mio letto di sofferenza " bella roba , c’ è poco da vantarsi , io mi vergogno per quello che è accaduto oggi , almeno taccia " forse il pugliese non sa perchè ce l’abbiamo con loro . non parli di emigranti che è stato come tanti del sud la vergogna nostra .