Brexit, sterlina soffre: Regno Unito cancella meeting, mentre FMI taglia stime

La sterlina inglese è tornata a perdere terreno sia contro il dollaro che contro l’euro nelle prime ore del giorno.

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/Brexit-sterlina-soffre-FMI-taglia-stime-crescita

diciamocela chiara . la germania e suoi leccapiedi temono la brexit solo perchè hanno rubato capitali agli stati che per disgrazia , e volontà di deelinquenti politici , si sono trovati a dover mantenere le banche tedesche e a pagare le sue sanzioni volute , giustamente , da trump . ora se io esco la germania deve spiegare dove sono finiti i miei sodi e restituirmeli . invece la cicciobella non vuole , lei è la padrona del mondo , purtroppo la signora may è una mollacciona . fossi io al suo posto chiederei la visione dei loro bilanci e inizierei a pubblicarli per far vedere a tutti gli stati membri dove sono finiti i niostri soldi . altro che abbassare il pil , rialzare il valore della sterlina , aumentare l’iva come tanti idioti . e in ultimo se vuoi entrare nel mio stato devi avere specialità , documeti validi non quelli fatti a napoli come già accaduto . signora may abbia coraggio . eleonora