Black Hour ePrice è una bufala? Utenti denunciano: articoli a 0.99€ inesistenti

La Black Hour di ePrice, iniziativa promozionale che ha preso il via il 6 novembre per anticipare il Black Friday, a soli tre giorni dall’inizio si è rivelata una totale fregatura secondo gli utenti.

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/Black-Hour-ePrice-e-una-bufala-impossibile-trovare-prodotti-a-99-centesimi

Grandissima cavolata.
Per trovare i prodotti devi rimanere collegato al sito, perchè la pagina all’improvviso mette disponibile 1 prodotto c he GUARDA CASO in nemmeno 2 secondi diventa non disponibile.
Ero online poco fa, attendevo e ZAC appare il prodotto clicco su “aggiungi”, appare il cerchio di caricamento. Scompare il cerchio, riclicco su aggiungi, e TEMPO record ESCE SCRITTO “prodotto non più disponibile a 0,99”.

Ho provato con ogni articolo uscito. Sempre la stessa storia, appena appare, clicchi aggiungi, carica ma casualmente non è gia più disponibile.

E’ TUTTO UNA BUFALA BELLA E BUONA.

E’ un po’ strano perché oggi provando da casa dopo aver perso i primi due ho visto in cima alla pagina diminuire i pezzi disponibili ancora prima che apparissero selezionabili per poi in seguito vederli in brevissimo tempo comparire già acquistati. Probabilmente per questioni tecniche non è un servizio che si riesce ad erogare correttamente e quindi alla fine va molto a fortuna.

Per me è solo una grande BOIATA per aumentare l’affluenza al sito. Oggi dopo aver passato ( o meglio,sprecato ) un ora della mia vita ad aspettare i vari prodotti a 0,99 va ad uscirmi un asciugatrice, con il tasto aggiungi proprio sotto al puntatore del mio mouse!!!. Che ve lo dico a fare? ho cliccato in forse 3 decimi di secondo e magicamente:appare il cerchio di caricamento per poi dirmi che tutti i pezzi erano stati fatti fuori. Fanno schifo.

Anche io ho provato a spendere un po’ di tempo essendo passato sul sito proprio nella black hour. Ma se già abbiamo i click day per assegnare gli incentivi dell’INAIL e se arrivi tardi rimani a becco asciutto, qui cosa puoi pretendere???

Mi immagino già chi pensa di comprare qualunque articolo a un euro per poi rivenderlo per nuovo.
Penso male, ma qualcuno ci potrà essere… E su 5 - 10 articoli, si fa presto ad arrivare fuori tempo…

Mi sono preso anche la briga di registrare la sessione, gli articoli rimangono 30 secondi al massimo e poi sono indisponibili.

Quando ho provato quello che mi interessava, il sito mi ha mostrato l’indisponibilità quando “sotto” la fase di aggiungi non era ancora terminata…

Diciamo he con tutti quello che giocano il sueprenalotto, ci sarà qualcuno che gioca al black Hour.

Io ho chiuso…

Avevo qualche dubbio su questo servizio, ma leggendo i commenti ho avuto la conferma che non vale la pena. Quindi mi consigliate di non tentare per niente?

Probabilmente appare disponibile prima ad alcuni e poi ad altri rendendo il tutto come una lotteria dove i riflessi contano pochissimo

Chiedo cortesemente all’autore dell’articolo di provare lui stesso e si accorgerà di quello che accade durante l’ora “SEGRETA” le pagine del sito vanno in manutenzione straordinaria non appena trovi un prodotto disponibile e lo metti nel carrello.