Bitcoin e non solo: le criptovalute crollano di nuovo

Non solo il prezzo del Bitcoin, ma anche la quotazione di Ripple, il prezzo di Ethereum e quello delle altre criptovalute in circolazione sta oggi subendo un’imponente battuta d’arresto.

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/prezzo-Bitcoin-e-non-solo-criptovalute-crollano-di-nuovo

non mi sono mai fidata della moneta elettronica . in effetti deve avere un controvalore nella moneta circolante . o mi sbaglio . inutile blaterare ,mi sembra di essere ritornati al 1945 quando c’erano le amlire , ovvero moneta di nessu valore come oggi lo è l’euro . leggevo tempo fa , parlo di 15 giorni fa , che esisteva una carta di credito elettronica di cui però quasi nessuno usava . ormai se necessito di una carta di credito seria la compero nei supermercati . il motivo è semplice , se debbo pagare la spesa , zero spese inizialai , l’altra carta con 3 euro la uso fino e completamento della cifra . la banca ? se ti va bene sono 30 euro all’anno e 3 euro ad ogni movimento . la prepagata ? solo una banca te la consegna con un costo di un euro e senza conto corrente , paghi in contanti prelevando dalla tua banca , la mia non mi fa pagare nulla .