Abbonamenti da 434 0016, come è successo?

Sono settimane che il credito mi va sempre a zero e ho chiamate, sms illimitati e 20 giga al mese che non finisco mai…

Cosa ti scopro? Ho più di 10 sms che mi notificano l’attivazione di abbonamenti dal numero 434 0016 per servizi che si chiamano games cube e games challengers. Io non ho mai richiesto nulla di simile!!!

Fortunatamente negli sms ci sono i numeri per disattivare il servizio ma io vorrei capire come evitare che questi abbonamenti si attivino visto che io non sono stato e possibilmente recuperare i soldi. Sono cliente 3

E’ successo anche a me. Devi chiamare il 133. Se fai la voce grossa forse riesci anche a farti fare un rimborso.

Ciao a tutti.
È successo anche a me con tre. Ho subito chiamato il numero indicato sull’sms dell’abbonamento per annullare e poi ho chiamato il133 spiegando la questione. L’ operatrice mi confermato che tramite navigazione da mobile andando su non so quale sito mi si è attivato in maniera automatica ( una vera e propria truffa direi) uno di questi abbonamenti a 5 euro a settimana.

Quindi mi è stato spiegato che si può richiedere il blocco di questi servizi e mi è stato suggerito contestualmente di attivare anche il blocco dei servizi premium onde evitare in futuro problemi simili. Hanno fatto tutto loro.

Insistendo un po’ sono anche riuscito a farmi rimborsare i 5 euro scalati.

Grazie :slight_smile:

Purtroppo per il rimborso nulla da fare, a quanto pare i soldi scalati rimangono “in attesa” per una settimana e poi questi b****i del servizio incassano. Nel mio caso quindi essendo passata più di una settimana per tutti i servizi niente rimborso.

Mi hanno comunque bloccato tutto. Grazie per l’aiuto :slight_smile: