4 valute da possedere durante una recessione secondo JP Morgan

Gli investitori temono il profilarsi di una recessione se le valute dei mercati emergenti dovessero crollare. In quel caso, sarebbe opportuno possedere il franco svizzero, il dollaro di Singapore, il dollaro USA e lo yen giapponese. È questa l’opinione del colosso bancario JP Morgan.

Questo è un argomento collegato all'originale su: https://www.money.it/4-valute-da-possedere-durante-recessione-jp-morgan

se non ho capito male , fra poco saremo tutti a chiederee la caarità . mi domando ecome me altri tapinacci , ma chi è il furbacchione che ha voluto a tutti i costi un mercato globale iniziando dalla valuta e terninando sul nulla . lo avevo già scritto altre volte ,ma possibile che una germania che è sull’orlo di una caduta monetaria , di bilancio fasullo , debba comandare e rubarci i soldi ? io sono del parere che gli stati emergenti siano puniti solo perchè esiste una russia riccaa e la germania non riesce a stare alla pari . si attacca trump solo per gettare fumo negli occhi . se non fosse così noi non avremmo un vaticano miliardario , 10 milioni di poveri assoluti e tanti inetti che ci comandano perchè lo ha detto la germania. adesso leggo che la bce o accoliti ci faranno fallire a meno di usare monete da loro , delinquenti , consigliate. jp morgan consiglia e nel giro di poco ci frega di tutto anche della casa . non lo so , ma ci vuole una guerra per risolvre i problemi . mi dispiace ma ho appena preso una fregatura . evviva le banche . dobbiamo ritornare alla nostra valuta , basta dire che ci roviniamo , sono tutte balle . adesso io voglio esattamente il doppio di quello che ho adesso , 7oo euro erano un mliione e trecento mila . e vorrei ricordare ai geni della finanza , io non lo sono , che la germania non solo non fa vedere i suoi bilanci , ma ci deruba di miliardi ogni trimstre . se jp non lo sa mi telefoni che due paroline nelle orecchie gliele dico io . eleonora periti ferrari